L'abito dei miei sogni: LA TESTIMONIANZA DI CINZIA!

Questa settimana vogliamo raccontarti attraverso la testimonianza di Cinzia come poterti sentire libera di andare oltre le tue aspettative e realizzare l’abito da sposa dei tuoi sogni affidandoti ad un atelier sartoriale!


Cinzia quando è arrivata da noi ci ha subito fatto capire che aveva una idea ben chiara di come voleva vedersi quel giorno.

E’ successo con molte altre spose. Ci capita spesso che le spose arrivino con delle richieste ben precise.

Dopo che hanno girato come trottole per vari negozi e provato tanti abiti già pronti, una cosa l’hanno capita: l’abito da sposa dei loro sogni non era tra i tanti provati! Avevano bisogni di qualcosa di diverso.


A volte lo capiscono in tempo e si affidano ad un atelier sartoriale specializzato in abiti su misura, altre volte scelgono di accontentarsi di qualcosa che non le rappresenta solo perché hanno già girato tanto e non pensano possa esserci qualcosa di diverso rispetto al mercato “commerciale e multimarca” degli abiti da sposa.


Cinzia non si è arresa!


Cinzia, ha fatto con noi un percorso che ci ha portato a personalizzare un modello di abito che le aveva letteralmente rubato il cuore, ma che aveva bisogno di diventare il suo abito da sposa e di rispecchiare la sua personalità.

La consulenza di persone esperte di sartoria in questo caso ha fatto tutta la differenza e potrebbe farla anche al caso tuo se non vuoi accontentarti di un abito pensato e realizzato per essere indossato anche da altre spose e non solo da te.


Il passaggio successivo è stato per Cinzia mettersi completamente nelle mani del nostro atelier sartoriale in tutte le fasi e varie prove, fino a che l’abito dei suoi sogni… ha preso la forma del suo corpo, centimetro per centimetro, e del suo carattere.


Guidare le spose nella scelta dell’abito più importante delle loro vite significa farle sentire a loro agio con quello che indossano e consigliarle in ciò che è meglio per loro a prescindere da questo o quel modello disponibile, come invece succede nei negozi di abiti pronti.

I





Ecco le sue parole dirette:


“Quando mi sono rivolta all'Ago di Como avevo un'idea precisa di come sarebbe stato il mio abito ma con l'aiuto di Jonida sono andata anche oltre le mie aspettative! Ho provato anche altri abiti per avere idea di come mi vestissero e mi sono letteralmente innamorata del modello che ho scelto e che poi ho personalizzato. La sartoria mi ha seguito in tutte le fasi e prove per calibrare al meglio il mio abito sul mio corpo…..”


Per Cinzia così come per ogni altra sposa sentirsi libera di cambiare idea sulle modifiche o sulla creazione di un abito su misura era fondamentale.

Sapere che in un atelier sartoriale hai la possibilità di chiedere, essere ascoltata e che le tue idee sull’abito possono essere accolte, ti permettere di vivere la tu scelta in modo sereno, consapevole e senza stress alcuno.


Per Cinzia era importante sentirsi a suo agio prima con noi e il nostro team, poi con il suo abito il giorno del matrimonio. Dalle sue meravigliose parole si capisce che abbiamo realizzato davvero l’abito da sposa dei suoi sogni!


Il percorso fatto insieme ci ha unito ancora di più nel suo caso perché anche la sua mamma ha avuto bisogno del nostro atelier sartoriale, a causa di un imprevisto sopraggiunto a pochi giorni dal matrimonio di sua figlia.


Sapere di aver realizzato 2 abiti perfetti, quello di Cinzia e quello della sua mamma, ci ha reso doppiamente felici e ci ha riportato indietro nel tempo, quello in cui proprio la nostra mamma ci ha insegnato la forza del legame madre-figlia, perché lo vivevamo ogni giorno noi con lei nella nostra sartoria di famiglia.


CI piace pensare che grazie a storie come quelle di Cinzia e della sua mamma, la nostra tradizione di famiglia si rinnova ogni giorno e trae ispirazione per fare sempre di più e bene.





“La sartoria ha realizzato, a ridosso della data del matrimonio, anche il vestito di mia mamma, che aveva avuto un imprevisto. Lo consiglio perché con gentilezza e garbo tutte le sarte sono riuscite a farmi sentire a mio agio e a consigliarmi al meglio.”


TI è piaciuta la storia di Cinzia?

Ti sei ritrovata nelle sue esigenze?


Immagina come sarebbe bello poter raccontare anche la storia del tuo abito da sposa, quello che hai sempre sognato..

Immagina quanto sarebbe bello poter avere la garanzia che qualunque sia il modello e la forma di abito più adatto a te, non dovrai vederlo indosso a nessun’altra sposa!


Se queste poche righe di hanno aiutato a capire che non c’è più bisogno di accontentarsi, e che se il tuo abito non esiste in nessun negozio e in nessuna collezione famosa… è perché puoi finalmente realizzarlo da zero, e su misura…

Allora clicca qui e richiedi la nostra consulenza gratuita!




42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti