Sposa d’inverno : 3+ 1 ACCESSORI GLAMOUR PER IL TUO ABITO!

Chi l’ha detto che i matrimoni più belli sono quelli d’estate? Non è affatto così. Nemmeno per l’abito da sposa.

L’inverno può essere la cornice perfetta se sei una sposa che sogna un evento dalle magiche atmosfere e un outfit romantico e glamour da vera regina delle nevi.

Non a caso le favole più belle sono ambientate in paesaggi innevati.


Se ti sposi e hai scelto l’inverno hai una marcia in più: atmosfere calde, intime accoglienti e piene di luci. Tutto questo non ha nulla da invidiare ad un matrimonio estivo, dal punto di vista dello stile.


Per quanto riguarda il tuo look è la stessa cosa. La parola d’ordine quindi non è più coprire e aggiungere al tuo abito qualcosa che banalmente ripara dal freddo, ma arricchire e valorizzare il tuo meraviglioso abito con accessori glamour e pieni di stile!


Calde mantelle, sofisticati coprispalle, candidi cappotti , e maglie sono i 3+1 accessori glamour che scoprirai nell’articolo del blog che abbiamo preparato per te.






1. MANTELLE

Trasformati in una vera regina delle nevi con un mantello candido che ti incornicia spalle e volto. Puoi sceglierlo di tessuto pesante o più leggero a seconda del momento in cui ti sposi, ma la regola è che sia sempre leggermente più lungo del tuo abito, strascico compreso, per essere elegante… Il tocco di classe è il cappuccio che da risalto al make up e al tuo sorriso.


2. STOLE O COPRISPALLE


Può essere in eco-pelliccia, in lana, in morbido mohair o in cachemire. Scende dolcemente a coprire le spalle. Perfetta su qualunque tipologia di abito, da quelli scivolati a quelli molto ampi.

L’effetto diva da red carpet…è garantito!


3.CAPPOTTO


Il capo che per eccellenza potrai utilizzare anche dopo il matrimonio. Può essere molto bello anche portato corto (soprattutto se hai un abito con la gonna ampia) oppure a media lunghezza se hai optato per una gonna scivolata o farlo realizzare su misura sulla base della reale lunghezza e ampiezza dell’abito.


+ 1 MAGLIE E CARDIGAN


Anche questo è un pezzo riutilizzabile, perfetto per i giorni freddi, confortevole e caldo.

Bellissimo su un abito con gonna ampia e lineare, per essere il vero protagonista del tuo outfit!


Un capo che sa di famiglia, di calore, comfort e tenerezza. Bellissimo portato con un colore acceso a contrasto, adatto alla sposa informale e amante dell’insolito.





I consigli del nostro consulente e la nostra selezione di accessori sposa inverno confermeranno quanto la tua sia una scelta piena di atmosfera, eleganza e stile.

Nel nostro atelier sartoriale amiamo aiutare le nostre spose a creare il loro look completo: abito e accessori glamour per l’inverno.

Per una sposa d’inverno è ancora più importante coordinare i 2 elementi in modo armonico!

Un look creato da zero per te, non solo il tuo abito ma anche il tuo accessorio, ti permette di osare come vuoi aggiungendo dettagli dello stesso stile, colore o tessuto dell’abito. Non dovrai pensare solo a coprirti.



Clicca sul pulsante qui sotto e richiedi il tuo appuntamento nel nostro atelier sartoriale, a prescindere dal risultato ti garantiamo la consulenza personalizzata che ogni sposa merita nel suo giorno più bello.




12 visualizzazioni0 commenti